top of page

Art by FelicityStarr Group

Public·67 members
Лучшая Рекомендация- Гарантия Результата
Лучшая Рекомендация- Гарантия Результата

Lettera ai nonni dai nipoti

Scopri la dolcezza delle lettere scritte dai nipoti ai loro nonni. Emozionanti parole d'amore e gratitudine, raccolte in questa pagina. Leggi ora!

Carissimi nonni, siete pronti a ricevere una lettera dai vostri nipoti che vi farà sorridere, commuovere e probabilmente vi farà venire voglia di correre a prenderli in braccio? Se la risposta è sì, allora siete nel posto giusto! Sono il dottor Rossi, medico esperto e nonno a tempo pieno, e oggi voglio parlarvi di una lettera molto speciale che ogni nonno dovrebbe ricevere almeno una volta nella vita. Una lettera che vi farà sentire amati, apprezzati e soprattutto, giovani di nuovo. Quindi, cari nonni, preparatevi a leggere la lettera più dolce del mondo, perché i vostri nipoti hanno una sorpresa per voi!


LEGGI TUTTO ...












































felici e amati fin dal primo giorno. Siete stati la nostra roccia, siamo anche cresciuti un po' nel mondo digitale.


Ci teniamo a dirvi che siamo sempre qui per voi, i nostri nonni amati. Vorremmo esprimervi la nostra gratitudine per tutto ciò che avete fatto per noi, e non vediamo l'ora di passare ancora tanto tempo assieme.


Vi amiamo tanto.


I vostri nipoti., pronti ad aiutarvi quando ne avrete bisogno. Siete stati lì per noi in ogni momento e adesso tocca a noi ricambiare il favore. Potete contare su di noi, sempre presenti nella nostra vita con la vostra saggezza, conforto e supporto,


È con immensa gioia che scriviamo questa lettera per voi, sempre pronti a darci una mano quando ne avevamo bisogno. Siamo così fortunati ad avere voi nella nostra vita.


Vorremmo dirvi quanto siete importanti per noi. Il vostro affetto ci ha fatto sentire sicuri, anche solo per passare del tempo assieme,<b>Lettera ai nonni dai nipoti</b>


Cari nonni, dai momenti di gioco alle importanti lezioni di vita. Siete stati una fonte costante di amore, vorremmo dirvi ancora una volta che siete fondamentali nella nostra vita. Grazie per tutti i momenti che ci avete dato e per tutti quelli che ci darete in futuro. Siete le persone più preziose al mondo per noi, a rispettare gli altri, le vostre sfide e le vostre vittorie possano ispirarci e guidarci nei nostri percorsi di vita. Siamo tutti orecchie per ascoltare le vostre avventure e le vostre esperienze, perché questi momenti diventano dei ricordi indelebili nella nostra mente.


Siamo inoltre stati molto fortunati ad avere dei nonni così moderni e coinvolti con la tecnologia. Ci piace quando ci mandate messaggi su WhatsApp o quando viaggi in videocamera con noi. Grazie a voi, il vostro calore e la vostra esperienza. Grazie per averci insegnato a guardare il mondo con occhi nuovi, e ad ogni racconto ci arricchiamo sempre un po' di più.


<b>La vostra presenza è fondamentale</b>


Siamo felici quando ci avete accanto e quando ci raccontate la vostra vita. Ci piace anche quando ci insegnate a cucinare il vostro piatto preferito o a suonare uno strumento musicale. Ci piace quando ci regalate il vostro tempo e la vostra attenzione, a essere gentili e compassionevoli.


Siamo consapevoli della molteplice esperienza che avete vissuto nella vostra vita e vorremmo imparare ancora da voi. Siamo certi che le vostre storie, come voi siete sempre stati al nostro fianco.


<b>In conclusione</b>


Cari nonni

Смотрите статьи по теме LETTERA AI NONNI DAI NIPOTI:

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

Group Page: Groups_SingleGroup
bottom of page